chisiamo
stampi
prodotti
design
dove siamo
contatti
Costituita nel 1985, CPSuno srl ha progettato e costruito migliaia di stampi utilizzati sia in Italia sia nei paesi esteri.

La nostra ditta è specializzata nella progettazione e nella costruzione di stampi per materie plastiche, per la gomma e termoindurenti sia a iniezione sia a compressione e stampi per la pressofusione in alluminio e zama.

I processi produttivi adottati da CPSuno srl, i software all’avanguardia dell’ufficio tecnico e l’utilizzo di macchinari a controllo numerico consentono alla ditta di raggiungere standard qualitativi di prim’ordine nella realizzazione di stampi a iniezione di piccole e medio-grandi dimensioni.

Possiamo realizzare stampi con un peso che può raggiungere gli 85 quintali e con dimensioni di 1.800 mm x 1.200 mm x 1.300 mm per la produzione di qualsiasi oggetto in plastica.

Da più di vent’anni, inoltre, la ditta idea e realizza stampi tecnici sia per prodotti prototipali sia definitivi, a materozza, a canale caldo, a doppia piastra, a svitamento, per presse bicolori, con dispositivi atti ad effettuare interventi meccanici sul particolare direttamente nello stampo.

L’azienda opera con successo nei settori: attrezzature per pulizie industriali e civili, elettrodomestico, casalingo, hobbistico, del giardinaggio, idraulico, alimentare, telefonico, elettronico e dell’arredamento.


la nostra azienda